SERIE C NOW. La Lucchese sarà la prossima avversaria del Campobasso FC in terra molisana, reduce dal pareggio importante contro la Virtus Entella. All'Avicor Stadium Molinari domenica 3 novembre alle ore 15, andrà di scena il match valevole per la tredicesima giornata di Serie C Now. Conosciamo ai raggi X la Lucchese del Presidente Andrea Bulgarella, imprenditore ed in passato anche Presidente del Trapani.
Attualmente la Lucchese occupa la quattordicesima posizione in classifica con 13 punti, con uno score di 2 vittorie, 3 sconfitte e 7 pareggi. Fuori dalle mura amiche ha collezionato le uniche due vittorie mentre ha perso solo una volta a Perugia. Le vittorie sono arrivate a Ferrara contro la Spal e contro l'Ascoli. Spicca di certo il pareggio contro la Virtus Entella in terra ligure. L'allenatore del club è Giorgio Gorgone, ex allenatore dell'Atalanta U23. Il suo score personale in carriera da allenatore vanta il 44%(52) di vittorie, il 23%(28) di pareggi e il 33%(39) di sconfitte su un totale di 119 partite. Il modulo preferito e con cui ha giocato tutte le partite è il 3-5-2. Ci sono diversi giocatori d'esperienza come Costantino, Fedato e Sabbione. Da tenere d'occhio Quirini, il quinto di centrocampo goleador della squadra pur essendo un difensore.
La probabile formazione - Palmisani; Sabbione, Dumbravanu, Fazzi; Quirini, Tumbarello, Welbeck, Catanese, Antoni; Saporiti , Costantino.
I marcatori della Lucchese: Quirini(3), Costantino(2), Saporiti(2), Magnaghi(1), Fedato(1), Sasanelli(1), Gemignani(1), Antoni(1).
Articolo precedente
Isernia: Un pregiudicato denunciato per truffa aggravata e falsità in scrittura privata.Articolo successivo
Curiosità sulla roulette online dalle sue origini fino al live streaming