CAMPOBASSO. Desidero esprimere a nome mio e della mia famiglia, la più sincera gratitudine per le cure, l’attenzione e la professionalità con cui avete seguito mia madre Lucia, durante il recente ricovero presso il vostro reparto di Chirurgia. Sin dal primo momento del suo ingresso in reparto, abbiamo riscontrato una accoglienza umana e attenta che ha saputo infondere fiducia e serenità in una fase così delicata della sua vita e della nostra.
La sua degenza è stata presa in carico con grande competenza ma, ciò che ci ha più colpiti è stato il calore umano che avete saputo dimostrare unito ad una costante disponibilità al fialogo e al supporto. In un momento storico in cui, purtroppo, si dà per scontato l’impegno del personale sanitario, sentiamo il dovere morale di ringraziarvi per il lavoro svolto con dedizione, pazienza e umanità.
Con queste parole, desideriamo rendere omaggio ad ogni singolo membro dell’equipe medica infermieristica e di supporto, certi che dietro ogni gesto quotidiano si cela una profonda vocazione, immensa professionalità ed un forte senso del dovere.
Articolo precedente
Progetto ERASMUS+ “International Youth Gathering – Wolrd Heritage European Forest” , protagonisti alcuni studenti di Civitella Alfedena.Articolo successivo
A 5 mesi dall'annegamento dei due orsetti, nessuna risposta dalle istituzioni.