Isernia. Un brutto incidente si è verificato questa mattina, alle prima ore del giorno. Sulla tangenziale che attraversa l'esterno della città, sulla statale 17, all'interno della galleria in zona Santo Spirito , una vettura si sarebbe scontrata contro un tir, per cause ancora in fase di accertamento.
A bordo dell'auto una giovane ragazza che avrebbe subito diverse ferite ma che non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto attualmente soccorsi in atto con Vigili del Fuoco all'opera, sanitari del 128 e Forze dell'Ordine. Traffico bloccato e galleria attualmente chiusa con percorso alternativo per gli automobilisti.
Seguiranno aggiornamenti.
La nota dei Vigili del fuoco di Isernia:
Nella prima mattinata di oggi, intorno alle ore 7:40, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Isernia è intervenuta sulla Strada Statale 85 “Venafrana”, all’altezza della galleria Carpino, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante e una vettura.
L’impatto, di tipo semi frontale, ha causato il ferimento della conducente dell’autovettura, una ragazza di circa vent’anni, prontamente soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata per accertamenti presso il presidio ospedaliero di Isernia. Sul posto sono intervenuti, oltre ai Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Stradale di Isernia per i rilievi di legge e la gestione della viabilità. La circolazione lungo la SS85 è risultata temporaneamente interrotta in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della sede stradale.
Articolo precedente
Isernia: si e’ svolto con successo presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco il corso Saf basico speleo Alpino fluviale.Articolo successivo
Isernia: il 6 e 7 novembre il festival di Poesia “Fatti Viva”.