Auguri

Buon compleanno al direttore Michele Visco: 42 anni tra brindisi, risate e viaggi in programma

Pubblicato: 01-02-2026 - 1733
Buon compleanno al direttore Michele Visco: 42 anni tra brindisi, risate e viaggi in programma Auguri

Buon compleanno al direttore Michele Visco: 42 anni tra brindisi, risate e viaggi in programma

Pubblicato: 01-02-2026 - 1733


Un campione del mondo per il compleanno del direttore Michele Visco.

COLLI A VOLTURNO - Quarantadue candeline spente nel modo migliore: circondato da amici, familiari e da quell’atmosfera conviviale che, quando c’è, fa subito festa vera. Il direttore di News della Valle, Michele Visco, ha festeggiato il suo compleanno a Colli a Volturno (Isernia) con una giornata intensa, molto intensa, partita tra brindisi e sorrisi e conclusa a tavola, dove, è doveroso dirlo, si è mangiato decisamente bene. L’aperitivo ha aperto ufficialmente i festeggiamenti a Il Dollaro Public House , tra chi arrivava “solo per un saluto” e poi restava, e chi già iniziava a raccontare aneddoti degni di una rassegna stampa. La festa è quindi proseguita al ristorante Al Ristorante Albergo Volturno, tra piatti apprezzati da tutti e un clima rilassato, di quelli che fanno dimenticare l’orologio. Come ogni compleanno che si rispetti, non sono mancate le gag. A un certo punto il direttore ha dovuto abbandonare per qualche minuto il ruolo di festeggiato per vestire quello, ormai collaudato, di fotografo ufficiale: selfie, foto di gruppo, “rifacciamola che non mi piacevo”, con la pazienza di chi sa stare dietro e davanti all’obiettivo. Tra una portata e l’altra, però, qualcuno ha fatto notare un dettaglio che non è passato inosservato: qualche pelo bianco, comparso a tradimento. Un tema delicato per Michele, che con la barba bianca ha un rapporto complicato, fatto di controlli allo specchio e sguardi interrogativi. Niente panico: per ora sono solo “riflessi di esperienza”, ma l’attenzione resta altissima.



Poi è arrivato il vero “plus” della giornata: l’incontro con Fabio Cannavaro, campione del mondo 2006, oggi allenatore dell’Uzbekistan ed ex fuoriclasse di Napoli e Juventus. Un momento speciale, soprattutto per Michele, noto tifoso azzurro, che ha reso il compleanno ancora più memorabile.



Ma come ogni direttore che si rispetti, Michele non si è limitato a festeggiare: l’occasione è stata perfetta anche per gettare le basi di un possibile viaggio di gruppo, già oggetto di confronti, sorrisi e qualche “intrallazzo”. Un’idea capace di mettere insieme comunità diverse, quella abruzzese e quella molisana di Colli a Volturno, con la speranza che, tra una tappa e l’altra, possa nascere non solo una bella esperienza condivisa… ma magari anche qualche nuova storia d’amore. Tra buona cucina, risate, fotografie a raffica, progetti di viaggio e qualche pelo bianco da tenere sotto controllo, i 42 anni del direttore sono scivolati via così: con leggerezza, amore, amicizia e una storia in più da raccontare. Auguri al nostro direttore Michele e tranquillo: la barba, per ora, è ancora sotto controllo.



Al termine della giornata taglio della torta con tutti gli amici , realizzata dalla premiata pasticceria Cafè De Paris di Colli a Volturno. 



Federico Simeone 



A.C.P.


Gallery dell'articolo


  • TAGS



Articoli Correlati


cookie