Economia

Pozzilli: problemi con il segnale Rai. I cittadini minacciano la class action. Intanto anche il sindaco Passarelli chiede lumi.

Pubblicato: 16-02-2016 - 256
Pozzilli: problemi con il segnale Rai. I cittadini minacciano la class action. Intanto anche il sindaco Passarelli chiede lumi. Economia

Pozzilli: problemi con il segnale Rai. I cittadini minacciano la class action. Intanto anche il sindaco Passarelli chiede lumi.

Pubblicato: 16-02-2016 - 256


POZZILLI. Si stanno registrando da diversi giorni problemi con la ricezione del segnale televisivo Rai su tutto il territorio comunale di Pozzilli. Sono molti i cittadini e le associazioni che si sono mosse per porre all’attenzione pubblica questo problema. I maggiori disagi sono stati registrati nella giornata di domenica quando il segnale era completamente oscurato. Si tratta dei canali principali del palinsesto Rai. I cittadini, visto che il problema si verifica spesso, come spiegato alla nostra redazione, hanno in mente una sorta di “class action” nei confronti di “mamma Rai”, per chiedere un rimborso collettivo. Stesso problema riscontrato anche dal comune di Pozzilli ed evidenziato dal sindaco Stefania Passarelli sul social network facebook.

Stefania Passarelli Stefania Passarelli

 

Oltre ad essere un problema di tutti – scrive Stefania Passarelli – abbiamo scoperto che il comune di Pozzilli versa 2500 euro annui al Consorzio Industriale per il posizionamento sulla propria struttura del ripetitore Rai. Il contratto, sottoscritto dalla precedente amministrazione è un conclamato danno erariale. In settimana – conclude il sindaco di Pozzilli – provvederemo a revocare il contratto tra comune e Consorzio. Se la Rai non pagherà il fitto al Consorzio, faremo tutti la disdetta del canone Rai e ci mobiliteremo con una protesta”.  Red. Cronaca.

 

 

 

 

 




Articoli Correlati