Politica

Fornelli/Sesto Campano: in riunione i Consigli comunali. Per il sindaco Paolone il piano di razionalizzazione della partecipate. A Tedeschi toccano le aliquote Imu e Tasi.

Pubblicato: 29-03-2016 - 290
Fornelli/Sesto Campano: in riunione i Consigli comunali. Per il sindaco Paolone il piano di razionalizzazione della partecipate. A Tedeschi toccano le aliquote Imu e Tasi. Politica

Fornelli/Sesto Campano: in riunione i Consigli comunali. Per il sindaco Paolone il piano di razionalizzazione della partecipate. A Tedeschi toccano le aliquote Imu e Tasi.

Pubblicato: 29-03-2016 - 290


FORNELLI. Tornano a riunirsi numerosi Consigli comunali nella Valle del Volturno. Domani, con inizio alle ore 19, il presidente del Consiglio Walter Martinelli ha chiamato a raccolta gli amministratori di Sesto Campano. Qui , per il sindaco Luigi Paolone, all’interno dell’aula consiliare, ci sarà solamente un argomento all’ordine del giorno da trattare. Infatti, gli amministratori locali so dovranno focalizzare sul processo e piano operativo di razionalizzazione delle società partecipare e delle partecipazioni societarie (Art. 1 Commi 611 e 612 LEGGE 190/2014), con le determinazioni del caso da assumere. A Fornelli, invece, l’assise civica di giovedì 31 marzo con inizio alle ore 19 sarà davvero molto corposa. Qui, il presidente del Consiglio, Antonio Ottaviano, ha riunito l’assemblea per trattare argomenti di grande importanza.

Comune di Fornelli (Is) Comune di Fornelli (Is)

Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, toccherà al sindaco Giovanni Tedeschi effettuare alcune sue comunicazioni ai colleghi amministratori. Subito dopo, si procederà con la conferma delle aliquote Imu e Tasi per il 2016,  la conferma dell’aliquota addizionale Irpef e l’approvazione del piano finanziario dei costi relativo alla gestione del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti solido urbani anno 2016. L’assise civica, proseguirà, poi con l’importante argomento riguardante la centrale unica di committenza e l’approvazione del nuovo schema di convenzione con i comuni di Roccamandolfi e Baranello per lo svolgimento del servizio di segreteria comunale. Red. News.




Articoli Correlati