Economia

Isernia: nel centro storico di Isernia la sartoria d’arte MR. La tradizione e la pratica artigianale si fondono per la realizzazione di capi di alta qualità.

Pubblicato: 11-04-2016 - 756
Isernia: nel centro storico di Isernia la sartoria d’arte MR. La tradizione  e la pratica artigianale si fondono per la realizzazione di capi di alta qualità. Economia

Isernia: nel centro storico di Isernia la sartoria d’arte MR. La tradizione e la pratica artigianale si fondono per la realizzazione di capi di alta qualità.

Pubblicato: 11-04-2016 - 756


ISERNIA. (LE AZIENDE INFORMANO) Dall’idea progettuale e dall’esperienza nel settore dell’imprenditrice isernina Maria Rossi è nata la sartoria d’arte MR. Operativa, ormai da diversi mesi in vico Pace , nel pieno del centro storico isernino, la sartoria d’arte di Maria Rossi sta acquisendo sempre più consensi tra i suoi numerosi clienti. L’attenzione nel dettaglio e l’amore per l’arte sartoriale ne fanno uno dei punti di riferimento assoluto per coloro che amano ben figurare e che intendono portare indosso un capo pregiato ma allo stesso tempo tradizionale e perché no anche innovativo.

Lavoro interno sartoria Lavoro interno sartoria

Per realizzare il suo sogno la titolare della sartoria d’arte MR, che è operativa ormai da due mesi , ha organizzato il processo produttivo su due linee: una sartoriale ed una artigianale. Per sartoriale s’intende la realizzazione di un abito su muria per uomo o donna con passaggi di rifinitura industriale. Per artigianale, invece, si concepisce la realizzazione di un capo effettata esclusivamente a mano. Attenzione particolare è rivolta al reparto camicia uomo/donna e alla realizzazione di polo create a mano con il marchio della sartoria MR. interno-sartoria-Mr Un prodotto davvero molto ambito e sicuramente di grande qualità, tant’è vero che rappresenta una quantità importante della produzione effettuata dalla struttura di Maria Rossi, che nel corso del suo cammino, imprenditoriale, si sta avvalendo anche di importanti e valenti collaborazioni. Di grande interesse anche la ricerca dei tessuti che vengono scelti ed acquistati da rivenditori comaschi. Tra i progetti futuri quella dell’attivazione della cravatteria, con la produzione futura di cravatte a partire da settembre. E’ in fase di lancio ed inizierà a maggio la realizzazione della linea mare uomo/donna. Tutto il resto dei tessuti utilizzati in sartoria è fornito dalla zona industriale di Prato. Capi di qualità che vengono resi esclusivi grazie al lavoro della sartoria d’arte MR, che sta adottando anche una politica davvero molto consona ed intelligente sui prezzi dei prodotti finiti. Per informazioni e per contatti è possibile visitare la pagina facebook Sartoria d’Arte Isernia oppure chiamare i seguenti numeri: 0865-412224 / 320-4055075 (indirizzo mail: sartoriadartemr@gmail.com).

piano-di-lavoro-sartoria-interno-web

locali-sartoria-web




Articoli Correlati