Ambiente

Filignano: il 29 aprile in paese l’arrivo della tappa dei “Tratturi del Molise”. L’evento presentato stamani a Benevento.

Pubblicato: 18-04-2016 - 387
Filignano: il 29 aprile in paese l’arrivo della tappa dei “Tratturi del Molise”. L’evento presentato stamani a Benevento. Ambiente

Filignano: il 29 aprile in paese l’arrivo della tappa dei “Tratturi del Molise”. L’evento presentato stamani a Benevento.

Pubblicato: 18-04-2016 - 387


FILIGNANO. Presentata questa mattina a Benevento una importantissima manifestazione che toccherà anche i territori della provincia di Isernia. Si tratta dell’evento che mira a riscoprire i tratturi molisani e campani. La riscoperta dei tratturi del Matese al centro di questo evento sportivo – culturale. All’incontro di questa mattina hanno presenziato diversi esponenti politici pentri tra cui il presidente della Provincia Lorenzo Coia, il sindaco di Roccamandolfi ed il consigliere provinciale Mike Matticoli, accompagnati dal consigliere regionale con delega allo sport Parpiglia. L’evento sui tratturi del Molise toccherà anche la Valle del Volturno, infatti, il prossimo 29 aprile si svolgerà una tappa di dieci chilometri interamente riservata al territorio di Filignano.

Locandina evento Locandina evento

Si tratta di un evento unico nel suo genere con un percorso che partirà dalle Mura di Mennella per concludersi all’ingresso del paese e cioè nei pressi della statua dedicata a Mario Lanza. Gli interessati potranno cimentarsi con questa passeggiata sui sentieri di Filignano. Red. News.




Articoli Correlati