Politica

Pizzone: decoro urbano, opere pubbliche e sviluppo turistico con attenzione ai conti dell’ente. Il bilancio della giunta guidata da Letizia Di Iorio.

Pubblicato: 16-05-2016 - 641
Pizzone: decoro urbano, opere pubbliche e sviluppo turistico con attenzione ai conti dell’ente. Il bilancio della giunta guidata da Letizia Di Iorio. Politica

Pizzone: decoro urbano, opere pubbliche e sviluppo turistico con attenzione ai conti dell’ente. Il bilancio della giunta guidata da Letizia Di Iorio.

Pubblicato: 16-05-2016 - 641


PIZZONE. L’amministrazione comunale di Pizzone guidata dal sindaco Letizia Di Iorio in questi giorni sta distribuendo una brochure informativa ai cittadini in merito a tutte le attività portate a compimento nei cinque anni di governo trascorsi. Il gruppo politico “In Comune” che si ripropone per la guida del paese, si è soffermato sugli interventi di maggiore rilievo realizzati sul territorio comunale. Si è partiti da semplici interventi di decoro urbano quali l’abbellimento del centro storico, la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale e la partecipazione al concorso “Comune Fiorito”. Ma non solo, l’amministrazione si è caratterizzata per aver raggiunto obiettivi di grande prestigio a livello turistico: su tutti l’annessione alle Comunità Ospitali grazie all’associazione “Borghi Autentici d’Italia”. La giunta comunale, formata dagli assessori Levio D’Avanzo e Libero Di Iorio, coadiuvati dal sindaco Letizia Di Iorio, si è assunta notevoli responsabilità. In primis quella del lavoro personale all’interno degli uffici comunali. Vista la pianta organica ridotta si è dovuto fare il possibile per colmare il gap lavorativo e l’assenza del numero di personale adeguato. I lavori pubblici sono stati il fiore all’occhiello dell’amministrazione Di Iorio.

Levio-D'Avanzo-e-Libero-Di-iorio-assessori-Pizzone Assessori Levio D'Avanzo e Libero Di Iorio




Articoli Correlati


cookie