Politica

Pozzilli: il primo giugno l’inaugurazione del nuovo campo di calcio a 5. In località “Campo di Marco” spazio allo sport.

Pubblicato: 30-05-2016 - 594
Pozzilli: il primo giugno l’inaugurazione del nuovo campo di calcio a 5. In località “Campo di Marco” spazio allo sport. Politica

Pozzilli: il primo giugno l’inaugurazione del nuovo campo di calcio a 5. In località “Campo di Marco” spazio allo sport.

Pubblicato: 30-05-2016 - 594


POZZILLI. I lavori, iniziati circa un mese fa, stanno ormai volgendo alla conclusione. Da mercoledì 1 giugno, data prescelta dal sindaco Stefania Passarelli come giornata di apertura ufficiale, verrà inaugurato il nuovo campo polivalente dedicato al calcio a 5, situato in località “Campo di Marco”. Una struttura riattata e ristrutturata grazie all’intervento del comune. Sono state sistemate nuove recinzioni, è stato rifatto il fondo e quindi il manto del campetto e soprattutto è stata messa a punto l’area esterna al luogo di ritrovo sportivo. Per la cerimonia d’inaugurazione si è pensato di organizzare alcune simpatiche partitelle “cittadine”. Si inizierà alle ore 18 con il calcio d’inizio e la breve partitella tra amministratori e dipendenti. A seguire spazio ai bambini ed in serata , dalle 19:30 alle 20:30 la tradizionale partita a’mont/a’ball, che si disputava ogni anno in paese in occasione dei festeggiamenti dedicati a Sant’Anna. Un pomeriggio all’insegna dello sport e del tempo libero che si preannuncia ricco di divertimento. Red. News.

interno




Articoli Correlati