Tradizioni

Castel San Vincenzo: al via il raduno equestre memorial Pacitti-Scarselli. Fino a domenica 5 giugno cavalli e cavalieri protagonisti.

Pubblicato: 01-06-2016 - 544
Castel San Vincenzo: al via il raduno equestre memorial Pacitti-Scarselli. Fino a domenica 5 giugno cavalli e cavalieri protagonisti. Tradizioni

Castel San Vincenzo: al via il raduno equestre memorial Pacitti-Scarselli. Fino a domenica 5 giugno cavalli e cavalieri protagonisti.

Pubblicato: 01-06-2016 - 544


CASTEL SAN VINCENZO. Immersi nel verde e nell’atmosfera country. E’ questo l’obiettivo finale, oltre al divertimento, che gli organizzatori del raduno equestre, memorial Sante Scarselli-Nicola Pacitti, giunto quest’anno alla sua 17esima edizione, perseguono ormai da anni. La manifestazione, promossa ed organizzata dal Parco Turistico “Oasi delle Mainarde”, in collaborazione con l’Asd Mainarde Turismo e con il comune di Castel San Vincenzo, vedrà cavalli e cavalieri protagonisti da giovedì 2 giugno fino a domenica 5 giugno sulle sponde del lago di Castel San Vincenzo. L’evento , in primis, è volto alla valorizzazione turistica e sportiva della Valle del Volturno e dell’area della Mainarde. Per gli organizzatori, come sempre, l’appuntamento rappresenta un momento di riflessione nei confronti delle bellezze naturalistiche del luogo, attraverso il turismo equestre. Durante la kermesse si svolgeranno escursioni a cavallo e trekking podistici. Non mancheranno eventi musicali e spettacoli di arte equestre con gare di abilità e spettacoli vari. Per info e prenotazioni posti cavalli è possibile contattare il numero: 329-9494994.

Locandina evento Locandina evento




Articoli Correlati