Politica

Amministrative 2016: “Emilio Incollingo ha scelto i giovani per rivoluzionare il paese”. Filoteo Di Sandro interviene sulle elezioni comunali di domenica 5 giugno.

Pubblicato: 03-06-2016 - 288
Amministrative 2016: “Emilio Incollingo ha scelto i giovani per rivoluzionare il paese”. Filoteo Di Sandro interviene sulle elezioni comunali di domenica 5 giugno. Politica

Amministrative 2016: “Emilio Incollingo ha scelto i giovani per rivoluzionare il paese”. Filoteo Di Sandro interviene sulle elezioni comunali di domenica 5 giugno.

Pubblicato: 03-06-2016 - 288


“E’ il simbolo della concretezza amministrative e dell’affidabilità”.

COLLI A VOLTURNO. L’ex assessore regionale e attuale portavoce di “Fratelli d’Italia” in Molise, Filoteo Di Sandro, è intervenuto sulle prossime elezioni comunali di Colli a Volturno. Stuzzicato dalla nostra redazione sul voto di domenica 5 giugno che porterà al rinnovo dell’amministrazione comunale, nell’ultimo giorno di campagna elettorale, si è lasciato andare a qualche considerazione politica. “Emilio Incollingo, capolista della compagine denominata “Equilibrio e Moderazione”, rappresenta la scelta migliore che si potesse fare. E’ sostenuto fortemente dai giovani di Colli a Volturno che lo hanno voluto. Incarna in se valori importanti e soprattutto è sinonimo di concretezza amministrativa, di impegno, disponibilità e presenza costante sul territorio”. – Come valuta la lista creata intorno ad Incollingo? “Si tratta di una lista di qualità assoluta. I componenti di “Equilibrio e Moderazione” che sostengono Emilio Incollingo, per la maggior parte giovani, sono persone umili, attenti conoscitori del territorio e delle sue problematiche, e soprattutto persone che conoscono le dinamiche amministrative di un comune. Si tratta di una lista di grande qualità non paragonabile assolutamente a quella avversaria. I giovani e le numerose donne che ne fanno parte, hanno dato totale disponibilità a mettersi in gioco per il proprio territorio, per il proprio paese, sostenendo a spada tratta le idee ed i programmi di Emilio Incollingo. – In merito alla compagine avversaria qualcosa da dire? “Non mi esprimo mai su persone e fatti. Indipendentemente dalle capacità personali – conclude Di Sandro – credo che in un periodo così difficile dal punto di vista economico e sociale, non solo a Colli, ma in tutto il Paese, occorra in primis l’esperienza amministrativa per fare la differenza. Sono convinto che Emilio Incollingo in questo possa rappresentare una vera e propria garanzia per tutti i collesi”.

Emilio Incollingo Emilio Incollingo




Articoli Correlati