Politica

Colli a Volturno: Emilio Incollingo comincia dalla gente. Dopo la proclamazione ufficiale degli eletti, brindisi collettivo con i cittadini in piazza.

Pubblicato: 07-06-2016 - 492
Colli a Volturno: Emilio Incollingo comincia dalla gente. Dopo la proclamazione ufficiale degli eletti, brindisi collettivo con i cittadini in piazza. Politica

Colli a Volturno: Emilio Incollingo comincia dalla gente. Dopo la proclamazione ufficiale degli eletti, brindisi collettivo con i cittadini in piazza.

Pubblicato: 07-06-2016 - 492


A breve l’insediamento ufficiale del Consiglio comunale.

COLLI A VOLTURNO. La nuova amministrazione comunale di         Colli a Volturno guidata dal sindaco Emilio Incollingo parte subito a capofitto coinvolgendo la cittadinanza. Nel pomeriggio di ieri si è svolta la proclamazione ufficiale degli eletti. Dopo una estenuante campagna elettorale è il momento dei festeggiamenti e della gioia per la squadra di Incollingo, che ha dimostrato di godere ampiamente della fiducia della cittadinanza. Tutti gli eletti in assise civica sono stati nominati e proclamati ufficialmente dai presidenti dei seggi collesi.

 



Da qui in poi la conformazione del nuovo Consiglio comunale di Colli a Volturno che sarà formato dal sindaco Emilio Incollingo e dalla sua maggioranza formata da: Tommaso Angelone, Mario Spaziano, Angelica Morelli, Michele Visco, Domenico Marzullo, Alessia Incollingo, Ludovico Siravo. Per l’opposizione entreranno a far parte del Consiglio comunale la candidata sindaco sconfitta Angela Siravo, ed i consiglieri Roberta Ranieri e Mario Di Sandro. Subito dopo la proclamazione i cittadini si sono ritrovati in piazza per un breve momento di confronto con i neo eletti e per un brindisi collettivo festoso. Anche in questo caso il neo sindaco collese ha ribadito a chiare lettere il modus operandi della nuova amministrazione che sarà contraddistinto da semplicità, chiarezza ed impegno costante sul territorio a favore e sostegno della cittadinanza. Nei prossimi giorni l’insediamento ufficiale del Consiglio comunale. Red. News.

festa-proclamazione




Articoli Correlati


cookie