Economia

Fornelli: Strade comunali, arriva la mega rivoluzione. L’Amministrazione Tedeschi investe 250mila euro sul territorio.

Pubblicato: 19-07-2016 - 277
Fornelli: Strade comunali, arriva la mega rivoluzione. L’Amministrazione Tedeschi investe 250mila euro sul territorio. Economia

Fornelli: Strade comunali, arriva la mega rivoluzione. L’Amministrazione Tedeschi investe 250mila euro sul territorio.

Pubblicato: 19-07-2016 - 277


Verranno sistemati oltre 14km di strade locali.

FORNELLI. Continua incessante e senza soluzioni di continuità il lavoro dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi, che senza chiacchiere e con molti sacrifici, cerca di migliorare giorno dopo giorno il territorio comunale. L’ente locale interverrà a breve sulla viabilità comunale. Sono stati appaltati lo scorso 30 giugno e partiranno i primi giorni del mese di settembre, alcuni importanti lavori, grazie ai quali si metterà mano a gran parte della viabilità cittadina. Verranno rifatti circa 14 km di strade comunali, maggiormente nei centri abitati localizzati e nelle periferie grazie ad un finanziamento regionale di ben 250mila euro. Manto stradale nuovo, segnaletica verticale ed orizzontale e zanelle nuove di zecca su gran parte del territorio di Fornelli. Si tratta di un intervento davvero completo ed importante.

La Casa comunale di Fornelli (Is) La Casa comunale di Fornelli (Is)

Grazie alle migliore in sede di gara d’appalto si è riusciti ad ottenere il rifacimento di ulteriori 5 km, che rientra nei 14 complessivi, di strade comunali, un risultato non da poco. I lavori, che partiranno a settembre, vanno a rappresentare un tassello fondamentale, per la risoluzione di numerosi ed incessanti riguardanti la viabilità locale. A queste opere verranno aggiunti anche altri lavori strategici riservati alle periferie di Fornelli che l’Amministrazione Comunale si riserverà di comunicare nei prossimi giorni.




Articoli Correlati