Economia

Fornelli: inaugurato l’info-point. Sarà il vero ritrovo dei turisti. Da qui partiranno per i loro tour sul territorio comunale.

Pubblicato: 11-08-2016 - 477
Fornelli: inaugurato l’info-point. Sarà il vero ritrovo dei turisti. Da qui partiranno per i loro tour sul territorio comunale. Economia

Fornelli: inaugurato l’info-point. Sarà il vero ritrovo dei turisti. Da qui partiranno per i loro tour sul territorio comunale.

Pubblicato: 11-08-2016 - 477


La struttura realizzata dall’amministrazione comunale Tedeschi.  

FORNELLI. Si è svolta nel pomeriggio odierno alla presenza degli amministratori di Fornelli e dei componenti dell’associazione ME MO Cantieri Culturali, la cerimonia di apertura ufficiale dell’Info Point (Presidio Turistico) del comune di Fornelli. Si tratta di un front office vero e proprio dove i turisti, grazie alla presenza di guide ed esperti del settore potranno ricevere informazioni dettagliate sulla storia , le tradizioni, i prodotti tipici e quant’altro. dettaglio-info-point

Il tutto per agevolare il compito del turista che in questo modo “sarà” formato prima di entrare visitare il Borgo di Fornelli, uno dei Più Belli d’Italia. Ma non solo, all’interno della struttura, ricavata in locali comunali, verranno pubblicizzati e messi in vendita prodotti tipici locali ed altro ancora. Il taglio del nastro effettuato dal primo cittadino Giovanni Tedeschi ha sancito un nuovo passo in avanti verso lo sviluppo turistico di Fornelli e del territorio confinante. Prima della fine della cerimonie benedizione di buon auspicio da parte del parroco di Fornelli Don Francesco Rinaldi. Red. News.

dettaglio-info-point-1




Articoli Correlati