Cronaca

Colli a Volturno: ladri in azione nell’area Pip di Colli a Volturno. Messa a soqquadro la pizzeria “La Casetta”. Bottino magro per i malcapitati nel giorno di chiusura.

Pubblicato: 27-09-2016 - 335
Colli a Volturno: ladri in azione  nell’area Pip di Colli a Volturno. Messa a soqquadro la pizzeria “La Casetta”. Bottino magro per i malcapitati nel giorno di chiusura. Cronaca

Colli a Volturno: ladri in azione nell’area Pip di Colli a Volturno. Messa a soqquadro la pizzeria “La Casetta”. Bottino magro per i malcapitati nel giorno di chiusura.

Pubblicato: 27-09-2016 - 335


Il titolare della struttura ha già effettuato denuncia ai Carabinieri.

COLLI A VOLTURNO. Un colpo messo a segno con grande probabilità nella nottata appena trascorsa. I ladri si “riaffacciano” prepotentemente sul territorio comunale di Colli a Volturno e lo fanno colpendo, questa volta, una nota attività commerciale dell’area Pip collese. Si tratta della pizzeria “La Casetta”. La notizia ci è stata comunicata proprio dal titolare della struttura che questa mattina all’apertura ha trovato l’amara sorpresa. Immediatamente il giovane imprenditore collese ha notato che la porta d’ingresso era stata forzata e che qualcosa era accaduto durante la notte. Entrato nel locale ha notato il “disastro” combinato dai ladri, forse una banda organizzata che hanno rovistato dappertutto, rotto piatti, rovesciato bottiglie di bevande e soprattutto trafugato nella cassa.

Per fortuna non vi erano presenti contanti perché , la sera prima l’attività commerciale aveva osservato il turno di chiusura settimanale e l’incasso non era rimasto nel locale. I ladri, però, avrebbero le ore contate. Infatti, tutta la struttura è video sorvegliata e già da questa mattina il titolare ha visionato i filmati registrati all’interno e all’esterno della struttura commerciale. In questo modo, anche per i Carabinieri sarà più facile rintracciare gli autori di questo furto, che non ha avuto gravi conseguenze economiche per l’imprenditore collese. Infatti, il bottino, dalla prima stima è stato davvero esiguo. Indagini affidate ai Carabinieri di Colli a Volturno. Red. News.




Articoli Correlati


cookie