Cronaca

Montenero Val Cocchiara: 30enne beccato con hashish. A Montaquila denunciato 50enne del posto in possesso di un “nunchaku”.

Pubblicato: 03-10-2016 - 2184
Montenero Val Cocchiara: 30enne beccato con hashish. A Montaquila denunciato 50enne del posto in possesso di un “nunchaku”. Cronaca

Montenero Val Cocchiara: 30enne beccato con hashish. A Montaquila denunciato 50enne del posto in possesso di un “nunchaku”.

Pubblicato: 03-10-2016 - 2184


MONTAQUILA. Nuovo blitz antidroga eseguito dai Carabinieri presso la Stazione Ferroviaria di Isernia, da qualche settimana osservata speciale da parte degli uomini dell’Arma, che con pattuglie di militari in uniforme e talvolta anche in borghese a bordo di auto “civetta”, sorvegliano l’area, intenzionati a garantire la massima sicurezza e la tranquillità ai cittadini e viaggiatori che frequentano lo scalo ferroviario, e prevenire fenomeni di criminalità e di illegalità. Nella serata di ieri, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno fermato un 20enne, di origine nordafricana, in possesso di involucri contenenti numerose dosi di hashish, pronte per essere immesse sul mercato illegale dello spaccio. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro, mentre il 20enne è stato accompagnato in caserma dove nei suoi confronti è scattata una denuncia per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Stessa sorte per un 30enne di Montenero Val Cocchiara, con precedenti per spaccio di stupefacenti, che i Carabinieri della locale Stazione hanno trovato in possesso di alcune dosi di hashish, sottoposte a sequestro. Ulteriori indagini sono tutt’ora in corso al fine di accertare il canale di rifornimento e a chi fossero destinate le dosi di hashish rinvenute nel corso delle operazioni. sequestro-arma-impropria

Infine a Montaquila, i militari della locale Stazione, hanno denunciato un 50enne del luogo, con a carico numerosi precedenti di reato, in quanto trovato in possesso di un’arma impropria, consistente in una “nunchaku”, che l’uomo portava nascosta nella propria auto. L’arma è stata sottoposta a sequestro, mentre continuano le indagini per accertare quale ne fosse l’utilizzo.




Articoli Correlati


cookie