Cronaca

Isernia: Spaccio di stupefacenti, una persona arrestata a Fragnete e una denunciata durante un blitz dei Carabinieri.

Pubblicato: 20-10-2016 - 398
Isernia: Spaccio di stupefacenti, una persona arrestata  a Fragnete e una denunciata durante un blitz dei Carabinieri. Cronaca

Isernia: Spaccio di stupefacenti, una persona arrestata a Fragnete e una denunciata durante un blitz dei Carabinieri.

Pubblicato: 20-10-2016 - 398


A Carpinone,  Mancata sicurezza sui luoghi di lavoro, sei persone denunciate dai Carabinieri.

ISERNIA. Nel corso della mattinata i Carabinieri della Stazione di Isernia hanno arrestato un 35enne, di origini napoletane e domiciliato ad Isernia, in contrada Fragnete, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e marijuana. L’uomo, con a carico già numerosi precedenti di reato, è stato rintracciato presso la sua abitazione e successivamente accompagnato in caserma, dove espletate le formalità di rito, in esecuzione di un mandato di cattura emesso dalla competente Autorità Giudiziaria, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Isernia. A Sant’Agapito invece, i militari della Stazione di Monteroduni, hanno denunciato un 30enne del luogo, attualmente sottoposto ad una misura cautelare per reati in materia di detenzione e spaccio di stupefacenti del tipo hashish e marijuana, in quanto resosi responsabile di inosservanza alle prescrizioni impostegli dalla competente Autorità Giudiziaria.

Nell’ambito di un’attività finalizzata alla tutela della sicurezza suoi luoghi di lavoro, i Carabinieri della Stazione di Carpinone, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Isernia, un 50enne, un 55enne, un 40enne, un 43enne, un 48enne ed un 37enne, tutti della provincia di Campobasso, responsabili a vario titolo di un cantiere edile ubicato nella periferia cittadina, per inosservanza alle norme previste per la prevenzione degli infortuni sul lavoro. In pratica non venivano fatti indossare durante lavori edili i prescritti dispositivi di protezione individuale agli operai impiegati sul cantiere, con grave pericolo per la loro incolumità.

 




Articoli Correlati


cookie