Cronaca

Alto Molise: situazione ancora difficile. Scuole chiuse a Frosolone e Capracotta. Socorsi i dializzati bloccati a Belmone del Sannio.

Pubblicato: 08-01-2017 - 311
Alto Molise: situazione ancora difficile. Scuole chiuse a Frosolone e Capracotta. Socorsi i dializzati bloccati a Belmone del Sannio. Cronaca

Alto Molise: situazione ancora difficile. Scuole chiuse a Frosolone e Capracotta. Socorsi i dializzati bloccati a Belmone del Sannio.

Pubblicato: 08-01-2017 - 311


Vigili del Fuoco in azione con il gatto delle nevi.

ALTO MOLISE. Il Sindaco di Frosolone, ha disposto, con Ordinanza n. 1 del 7 gennaio 2017, la chiusura di tutte le scuole, di ogni ordine e grado, sul territorio comunale per i giorni 9 e 10 gennaio 2017.La chiusura degli edifici scolastici di ogni ordine e grado sul territorio comunale, con la conseguente sospensione delle attività didattiche, si è resa necessaria perché non si può garantire la presenza del personale docente e ausiliario e la circolazione degli scuolabus comunali nonché di tutti gli altri autobus e mezzi. Il Sindaco si riserva di valutare, in relazione all’evolversi della situazione meteorologica, l’opportunità di adottare ogni ulteriore separato e successivo provvedimento.

Stessa decisione, adottata da Candido Paglione, primo cittadino di Capracotta che con propria ordinanza, la numero 1 del 2017 ha chiuso per la giornata di domani il plesso scolastico cittadino.

Intanto, a Belmonte Del Sannio, miracolosa operazione portata a termine dai Vigili del Fuoco tramite l’utilizzo del gatto delle nevi. Sono stati raggiunti i dializzati rimasti isolati a Belmonte del Sannio e trasportati all'Ospedale di Agnone tramite l'utilizzo del gatto delle nevi in dotazione al Distaccamento VVF di Agnone.




Articoli Correlati


cookie