Politica

Isernia: Sabato 21 gennaio festa del tesseramento di CasaPound.

Pubblicato: 20-01-2017 - 252
Isernia: Sabato 21 gennaio festa del tesseramento di CasaPound. Politica

Isernia: Sabato 21 gennaio festa del tesseramento di CasaPound.

Pubblicato: 20-01-2017 - 252


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA CASAPOUND ITALIA ISERNIA

ISERNIA. Come in altre 100 città italiane, anche ad Isernia questo sabato si svolgerà la festa del tesseramento di CasaPound Italia. L'evento avrà luogo presso la sede del movimento in via Berta 106 a partire dalle ore 18.

"Dopo un 2016 straordinario, caratterizzato a livello nazionale dal raddoppio delle tessere, da ottimi risultati elettorali e da una manifestazione a Roma con oltre 10.000 partecipanti, e nel caso di Isernia dell'elezione di un consigliere comunale, diamo appuntamento per questo sabato a tutti coloro che volessero anche quest'anno sostenere con il piccolo gesto della sottoscrizione di una tessera l'unica forza politica concretamente a fianco degli italiani, con iniziative di solidarietà, dalla distribuzioni alimentari gratuite per i più bisognosi all'assistenza delle popolazioni terremotate, e nelle battaglie sociali contro ingiustizie e soprusi". Così Agostino Di Giacomo, responsabile di CasaPound per la provincia di Isernia, in una nota.

Agostino Di Giacomo Agostino Di Giacomo

"La frase che campeggia sulla tessera 'difendere gli Italiani non è reato' - prosegue Di Giacomo - fa riferimento alla coraggiosa scelta di sostenere, anche a fronte di conseguenze giudiziarie, i tanti nostri compatrioti nella lotta contro un sistema ingiusto, che butta gli italiani fuori casa o li condanna alla miseria in nome della speculazione economica, mentre riempie le nostre città di immigrati clandestini, allo scopo di alimentare un meccanismo di accoglienza pensato per arricchire pochi privati e cooperative. Contro tutto questo, l'unica soluzione è sostenere CasaPound Italia".




Articoli Correlati