Economia

Rionero Sannitico: lavoro occasionale, il comune avvia la formazione di un elenco per il reclutamento di lavoratori.

Pubblicato: 01-03-2017 - 273
Rionero Sannitico: lavoro occasionale, il comune avvia la formazione di un elenco per il reclutamento di lavoratori. Economia

Rionero Sannitico: lavoro occasionale, il comune avvia la formazione di un elenco per il reclutamento di lavoratori.

Pubblicato: 01-03-2017 - 273


Verranno utilizzati per lo spazzamento stradale e la nettezza urbana.

RIONERO SANNITICO. Il comune di Rionero Sannitico ha avviato nei giorni scorsi un bando di selezione rivolto a disoccupati, lavoratori part-time, inoccupati e precettori di prestazioni di integrazioni salariale e  di sostegno al reddito. Si tratta di una iniziativa con la quale verranno conferite opportunità di lavoro occasionale tramite voucher. Gli impiegati di questa graduatoria, che si andrà a formare, verranno utilizzati per il servizio di pulizia di spazzamento stradale e nettezza urbana.

Potranno fare domanda di ammissione alla selezione i residenti nei comuni di Rionero Sannitico, Forlì del Sannio, Filignano, Acquaviva d’Isernia, Colli a Volturno e Montenero Valcocchiara. Tra i requisiti indispensabili il compimento del 18esimo anno di età e la cittadinanza italiana. La domanda, redatta in carta semplice, dovrà essere presentata al protocollo generale del comune di Rionero Sannitico, entro e non oltre il prossimo13 marzo. I candidati inseriti nel futuro elenco che si andrà a formare verranno impiegati nello svolgimento di attività istituzionali secondo le indicazioni e modalità impartite dall’amministrazione comunale di competenza. A fronte della loro attività lavorativa, i prestatori percepiranno il compenso corrisposto in voucher del valore di 10euro orarie.




Articoli Correlati