Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Stradale. L’urto è stato violentissimo. Nessuno sarebbe in pericolo di vita.
POZZILLI. L’incidente si è verificato intorno alle ore 20 di questa sera sulla strada statale 85 Venafrana all’altezza della località Triverno sul territorio comunale di Pozzilli. Improvvisamente utilitarie, una Peugeot 2016 ed una Fiat Panda si sono scontrate frontalmente a causa dell’attraversamento improvviso di una volpe
La volpe investita
sulla carreggiata stradale. L’animale investito in pieno da una delle due automobili è stato la causa fondamentale dell’incidente che ha bloccato il traffico sulla statale per circa due ore. Ancora da accertare in pieno la dinamica del sinistro, ma dalle prime ricostruzioni degli inquirenti pare che una delle due vetture in questione abbia urtato frontalmente l’altra proveniente dalla corsia opposta tentando una manovra improvvisa per evitare l’animale in piena corsa. L’urto è stato violentissimo il conducente della Fiat Panda, un 27enne del posto, e i due passeggeri della Peugeot 2016, una coppia di anziani, sono rimasti tutti feriti.
Le loro condizioni sono ancora da accertare, ma pare non siano in pericolo di vita. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla rimozione dei mezzi dalla sede stradale, invece, la Polizia si è occupata dei rilievi post incidente. Tre i feriti totali dell’incidente, tutti trasportati dal 118 presso l’ospedale Veneziale di Isernia.