Politica

Pozzilli: “Dieci argomenti per decidere il futuro del nostro paese”. Il sindaco Passarelli concentrata sul Consiglio comunale in programma domani.

Pubblicato: 13-03-2017 - 231
Pozzilli: “Dieci argomenti per decidere il futuro del nostro paese”. Il sindaco Passarelli concentrata sul Consiglio comunale in programma domani. Politica

Pozzilli: “Dieci argomenti per decidere il futuro del nostro paese”. Il sindaco Passarelli concentrata sul Consiglio comunale in programma domani.

Pubblicato: 13-03-2017 - 231


Ben 10 i punti all’ordine del giorno. Spiccano interventi in ambito sportivo, scolastico e in merito alle imposte.

POZZILLI. Il primo cittadino di Pozzilli, Stefania Passarelli, ha convocato una delicatissima ed importantissima seduta del Consiglio comunale in programma per il pomeriggio di domani. L’assise civica, si riunirà nella nuova sede comunale del Nucleo Industriale, a partire dalle ore 17 in seduta ordinaria. Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si inizierà a fare sul serio con un vero e proprio Consiglio fiume. Gli amministratori si soffermeranno in primis sul servizio di rimozione, trasporto e custodia dei veicoli per poi passare ad un aspetto tecnico-economico importante, e cioè quello dell’approvazione del regolamento comunale per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale. Nell’ordine del giorno dell’assise civica al quarto posto si ritrova la concessione del servizio di gestione del campo di calcio a 5 ubicato presso il centro sportivo di via Olivetone.

A seguire: approvazione intervento relativo alla realizzazione di un campo di bocce presso l’impianto sportivo comunale; accordo organizzativo tra il comune di Pozzilli ed il Consorzio per lo sviluppo industriale Isernia-Venafro per la gestione unitaria di alcune attività e servizi; imposta comunale unica (Approvazione piano finanziario Tari e Aliquote IUC anno 2017); approvazione regolamento mensa scolastica; proposta di finanza di progetto inoltrata dalla ditta Engie-Cofely Italia per l’affidamento del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione e dei lavori di riqualificazione ed efficienza energetica degli impianti tecnologici; approvazione regolamento per la disciplina delle modalità di esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi; concessione del servizio Asilo Nido presso l’edificio comunale di via Olivetone.

“Si tratta di una riunione davvero importantissima – ha spiegato il sindaco Passarelli alla nostra redazione – grazie alla quale andremo a delineare delle tappe fondamentali per il futuro di Pozzilli. Con l’approvazione degli argomenti proposti nel Consiglio da svolgere – conclude il sindaco di Pozzilli – potremo andare a soddisfare delle esigenze attese da anni sul nostro territorio comunale”.




Articoli Correlati