Sport

Allievi regionali: i Boys Roccaravindola si fermano a Vairano. Un pareggio che serve per mantenere il terzo posto.

Pubblicato: 03-04-2017 - 305
Allievi regionali: i Boys Roccaravindola si fermano a Vairano. Un pareggio che serve per mantenere il terzo posto. Sport

Allievi regionali: i Boys Roccaravindola si fermano a Vairano. Un pareggio che serve per mantenere il terzo posto.

Pubblicato: 03-04-2017 - 305


I giovanissimi regionali sconfitti dalla capolista San Leucio.

VAIRANO PATENORA. Tutti sapevano che si trattasse di una partita insidiosa. Quando si affrontano le formazioni campene e soprattutto quelle nelle parti basse della classifica, ogni match si trasforma in una “battaglia” sotto tutti i punti di vista. E così è stato nella mattinata di ieri per la formazione allievi dell’Asd Boys Roccaravindola, polo autorizzato del Frosinone Calcio. L’undici di mister Roccio ha impattato per 2 a 2 contro i pari età avversari, soffrendo anche a tratti, senza esprimere quel gioco dinamico, tattico ed aggressivo, al quale siamo tutti abituati. Un punto conquistato che comunque fa morale e serve per salire a quota 53 in graduatoria, mantenendo , per ora, il terzo posto, utile per i play-off di fine stazione.

classifica-allievi risultati-allievi

I giovanissimi regionali di mister Silvestri, sono stati sconfitti in casa per 1 a 5 dalla capolista San Leucio. Un match difficile sin dall’inizio contro la capolista del torneo. Partita disputata sul comunale di Roccaravindola ieri mattina alle ore 10:30. Resta comunque l’ottimo campionato disputato fino ad ora dei giovanissimi dell’Asd Boys Roccaravindola.

 

classifica-giovanissimi risultati-giovanissimi




Articoli Correlati