Cronaca

Sesto Campano: per ora nessun indagato per “omicidio stradale”. Spuntano nuovi particolari sull’investimento di Luigi Carcillo.

Pubblicato: 20-04-2017 - 275
Sesto Campano: per ora nessun indagato per “omicidio stradale”. Spuntano nuovi particolari sull’investimento di Luigi Carcillo. Cronaca

Sesto Campano: per ora nessun indagato per “omicidio stradale”. Spuntano nuovi particolari sull’investimento di Luigi Carcillo.

Pubblicato: 20-04-2017 - 275


SESTO CAMPANO. Il 48enne che ha investito Luigi Carcillo nella serata di Sabato Santo a Sesto Campano non risulterebbe indagato per omicidio stradale. Questo è quanto hanno affermato i legali dell’uomo alla guida della Bmw X1 che sabato sera in località Taverna di Sesto Campano ha travolto ed ucciso  il 60enne di Pozzilli che strava attraversando la statale 85 Venafrana. Gli avvocati Marco Lorusso e Arturo Messere, nominati la notte stessa della tragedia, hanno precisato che “le circostanze sono ancora in via di accertamento, la dinamica è all’esame degli inquirenti ed è pertanto prematuro parlare di sorpasso o altre circostanze specifiche”. Ai due legali non risultano atti che parlino di omicidio stradale bensì soltanto il verbale dei Carabinieri dal quale si evince che il loro assistito è ovviamente indagato ma senza titolo di reato.

All’esame dei Carabinieri della Compagnia di Venafro c’è anche la Bmw X1, che è stata sequestrata per consentire ulteriori accertamenti. Intanto, emerge pure come i Carabinieri di Sesto Campano sabato fino a tarda notte abbiano lavorato alacremente nel tentativo di ricostruire quanto accaduto.




Articoli Correlati