Economia

Il matrimonio che hai sempre sognato è possibile a Villa Caribe. L’attenzione per i dettagli e per il cliente al primo posto.

Pubblicato: 29-05-2017 - 509
Il matrimonio che hai sempre sognato è possibile a Villa Caribe. L’attenzione per i dettagli e per il cliente al primo posto. Economia

Il matrimonio che hai sempre sognato è possibile a Villa Caribe. L’attenzione per i dettagli e per il cliente al primo posto.

Pubblicato: 29-05-2017 - 509


Presso la struttura ricettiva di Spigno Saturnia sarà possibile vivere momenti indimenticabili.

SPIGNO SATURNIA (LT). (LE AZIENDE INFORMANO). Immersa alle spalle nel verde dei monti Aurunci e ad  un tiro di schioppo da Formia, Scauri e Gaeta, Villa Caribe Restaurant, Resort & Spa, rappresenta une delle poche strutture ricettive capace di soddisfare tutti i gusti anche quelli dei clienti più esigenti. L’amore e la cura per i dettagli della famiglia Lamontagna, hanno portato negli ultimi anni, all’ottenimento di risultati di grande prestigio e di riconoscimenti a livello nazionale. Una struttura dove la classe, la particolarità e la bellezza paesaggistica la fanno letteralmente da padrona. Una location meravigliosa per gli sposi che a Villa Caribe potranno coronare il loro sogno d’amore e trascorrere giornate indimenticabili. Ogni coppia desidera un matrimonio da favola e a Villa Caribe tutto questo è possibile. La cura dei dettagli e dei particolari si riflette nell’arredo come nella cucina, rispecchiando, in questo modo, l’esigenza di far sposare fa loro la vista, il gusto, l’olfatto e l’udito, per creare un’esperienza sensoriale unica e ineguagliabile. sposa-interno-web

Il team eventi, in collaborazione con l’Executive Chef presente in struttura, si occuperà ad hoc anche degli allestimenti floreali, dello studio di menù personalizzati, segnaposto, intrattenimento dal vivo e alla realizzazione di magnifiche torte nuziali. Grazie al personale altamente qualificato presente in struttura vengono proposti menù personalizzabili per ogni esigenza dei clienti. A Villa Caribe è possibile festeggiare anche altri tipi di eventi come comunioni, compleanni o altro ancora. La struttura ospita anche cene di lavoro e meeting di livello.

L’altro punto di richiamo della struttura e la SPA. Gli amanti della bellezza, del relax e della cura del proprio corpo possono farsi coccolare all’interno della suites dove sono presenti idromassaggio e bagno turco. Ogni camera possiede un piccolo spazio esterno dove trascorrere momenti di assoluto relax durante il giorno e nelle limpide serata estive. I dettagli e tutti i contatti di Villa Caribe possono essere scoperti sul sito web www.villacaribe.it oppure è possibile visitare la pagina Facebook Villa Caribe (telefono 0771 64666).

IMG-20170526-WA0009




Articoli Correlati