Le prove nazionali si sono svolte nello scorso fine settimane sui fiumi Sangro e Volturno.
ROCCARAVINDOLA. L’atleta Molisano ANNUNZIATA FRANCESCO della SPS Ravindolese di Roccaravindola (IS), ha conquistato il Titolo di Campione d’Italia 2017 di pesca con sistemi a Mosca. Il Campionato si è concluso sabato e domenica scorsi con la 5-6 prova svoltesi sui fiumi Sangro e Volturno, organizzato dalla Società SPS Ravindolese di Roccaravindola con il patrocinio della Regione Molise.
L’atleta Pentro con un primo posto sul Volturno e un quinto posto sul Sangro ha concluso il Campionato totalizzando 17 penalità, alle sue spalle due atleti milanesi, Combi Alessandro e Donà Edgardo.
Annunziata attualmente componente del Club Azzurro nella specialità di pesca con sistemi a Mosca con questa vittoria ha conquistato anche il diritto come componente della Nazionale Italiana per i Mondiali del 2018. Questo risultato ottenuto dal molisano sommato al titolo mondiale conquistato in Portogallo da Di Giacomo Armando anch’esso della SPS Ravindolese di Roccaravindola, non può che fare onore a tutti i molisani e appassionati di pesca.