CERRO AL VOLTURNO. Continua l’operato dell’Amministrazione Comunale di Cerro al Volturno a sostegno del territorio e del miglioramento urbano delle frazioni. Ancora un passo importante è stato compiuto dal sindaco Remo Di Ianni e dai suoi collaboratori amministratori. Lunedì 11 settembre sarà una giornata di quelle importanti.
Infatti, Di Ianni, si recherà presso la sala giunta della Regione Molise a Campobasso per la firma dell’atto di concessione ufficiale del finanziamento riguardante la frazione Foci in merito al Psr Molise 2014-2020 riguardante investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura.
Presso la frazione verranno eseguiti importantissimi lavori come annunciato nelle settimane scorse dal sindaco di Cerro. L’incontro per la firma prenderà inizio alle ore 10 a Campobasso e subito dopo Di Ianni tornerà a casa con un nuovo risultato ottenuto per la realizzazione finale dell’intervento in quel di Foci.