RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL CONSIGLIERE REGIONALE MASSIMILIANO SCARABEO.
“L’iniziativa imprenditoriale di esportare un brand molisano in Asia, non può lasciare indifferente chi vuole e deve impegnarsi perché il Molise, colga sempre e di più, le opportunità di veder crescere la propria economia uscendo fuori dai confini regionali.
Soprattutto se l’idea nasce da giovani capaci e volenterosi che vogliono promuovere un brand che è già una realtà non soltanto per il Molise dove ha la sede operativa Gelida Voglia s.r.l., ma ben avviato in tutta Italia con diversi punti vendita e produzione di gelateria, pasticceria e cioccolateria.
L’idea, appoggiata dalla Camera di Commercio italiana con sede a Hong Kong e Macau ha consentito a questi imprenditori di realizzare un progetto ambizioso che grazie alla collaborazione e all’esperienza del brand Gelida Voglia, sarà l’inizio di un programma di ampliamento dei punti vendita in Asia e anche in Europa.
A questi coraggiosi imprenditori, deve andare il plauso di tutto il Molise, dato che i semilavorati sono prodotti nello stabilimento di Pettoranello in provincia di Isernia. Si può sicuramente dire che sono un esempio encomiabile di iniziativa imprenditoriale fatta di giovani capaci e volenterosi e questo è un buon viatico a che il loro impegno e la passione che li ha portati così lontano a promuovere un brand già affermato in Italia, darà i suoi frutti quanto prima”.