Economia

Da Sasà dove i prodotti tipici campani si trasformano in gustosi e “sfiziosi” panini. A Vairano Scalo la nuova apertura.

Pubblicato: 15-09-2017 - 680
Da Sasà dove i prodotti tipici campani si trasformano in gustosi e “sfiziosi” panini. A Vairano Scalo la nuova apertura. Economia

Da Sasà dove i prodotti tipici campani si trasformano in gustosi e “sfiziosi” panini. A Vairano Scalo la nuova apertura.

Pubblicato: 15-09-2017 - 680


VAIRANO SCALO (CE). LE AZIENDE INFORMANO:sasà-esterna La famiglia Rendina da oltre trent’anni, come raccontato da Salvatore, è impegnata nel settore della ristorazione e dell’apertura e gestione di attività commerciali. L’ultima in ordine di tempo , da qualche mese è la paninoteca da Sasà aperta a Vairano Scalo e punto di richiamo assoluto per tutti i buongustai che amano la vera cucina campana e i prodotti che essa può offrire al pubblico. sasà-interno-2

E proprio qui che Salvatore Rendina sta dando il meglio di se. All’interno di locale accogliente, moderno e ricco di tutti i confort, con numerosi posti a sedere tra interno ed esterno, si applicano i consigli degli antenati. In primis la scelta dei prodotti di qualità.

sasà-interno-1sasà-interno-3Carni rigorosamente campane, salumi campani e del centro sud, pane del posto, verdure e contorni a chilometri zero, insomma una scelta di qualità che ripaga i palati fini dei clienti. Inoltre, con la sua creatività e quella dei suoi collaboratori, il gioco è fatto. Panini e contorni fantasiosi e ricchi di sapori della terra campana. Il tutto legato ad una politica dei prezzi alquanto contenuta.

Una ricetta che sta premiando la paninoteca da Sasà, dove la clientela sta apprezzando e non poco il lavoro di Salvatore Rendina, giovane imprenditore che ha un cruccio per la testa: quello di aprire, oltre a Vairano e Teano, numerose attività in tutto il centro sud Italia con il suo marchio. Intanto il solco è segnato e la terra campana ringrazia un imprenditore così giovane ed intraprendente che concede anche diversi posti di lavoro.

6x3sasà




Articoli Correlati