POZZILLI. Un incredibile episodio si è verificato pochi minuti fa sul territorio comunale di Pozzilli all'altezza del passaggio a livello nel nucleo industriale.
Una vettura di soccorso, mezzo ambulanza, causa un guasto al motore si è fermata improvvisamente nel passaggio a livello , nel momento di chiusura delle sbarre di sicurezza. All'interno del mezzo un uomo di mezza età che ha avuto la scaltrezza di scendere immediatamente dalla vettura e fare ampi gesti al conduttore del treno che viaggiava in direzione Roma di fermarsi. Per fortuna è stata evitata una tragedia. Attualmente il treno è ancora fermo sui binari in attesa di avere l'ok per la ripartenza. La vettura è attualmente ferma in attesa di trovare il modo di ripartire. Traffico in tilt in quella zona. Sul posto anche una volante dei Carabinieri di Venafro. Red. Cronaca.
Il treno è ripartito dai binari dopo circa mezz'ora e soprattutto dopo aver ricevuto l'ok da Ferrovie dello Stato e dai Carabinieri giunti sul posto per questioni di sicurezza.