Sul comunale di Venafro si sono messi in mostra gli esordienti classe 2006 osservati dal Milan. VENAFRO. Ottimo riscontro di pubblico e soprattutto di società partecipanti per la prima edizione del torneo dedicato agli esordienti classe 2006 denominato “Palla al Centro”. Manifestazione sportiva promossa dal noto procuratore Costantino Parisi, per anni nel mondo del calcio molisano e dal suo collaboratore Luigi De Simone. Alla manifestazione hanno partecipato società sportiva come la Casertana, il Cassino e i molisani dell’Asd Boys Roccaravindola, che oltre ad avere ben figurato, sono stati come ribadito da Parisi, l’unica società molisana a prendere parte all’evento.
Diversi i piccoli e futuri campioni che si sono messi in mostra durante l’appuntamento sportivo e per l’occasione era presente l’osservatore ufficiale del Milan per il Molise Antonello Corradino, vecchia gloria del Campobasso Calcio. Alcuni atleti sono stati visionati davvero con grande attenzione e potranno anche essere rivisti nel prossimo futuro. Un grazie speciale Costantino Parisi l’ha riservato alla società U.S. Venafro per l’ospitalità ricevuta e al suo presidente Nicandro Patriciello.
In questo modo anche in Molise si sono potute vedere all’opera società che operano nel settore giovanile con grande interesse e professionalità. Una esperienza che sicuramente verrà ripetuta negli anni a venire. Red. Sport.