Sport

Coever Coaching, i tecnici dell’Asd Boys Roccaravindola presenti al corso di aggiornamento all’Acqua Cetosa di Roma.

Pubblicato: 08-11-2017 - 476
Coever Coaching, i tecnici dell’Asd Boys Roccaravindola presenti al corso di aggiornamento all’Acqua Cetosa di Roma. Sport

Coever Coaching, i tecnici dell’Asd Boys Roccaravindola presenti al corso di aggiornamento all’Acqua Cetosa di Roma.

Pubblicato: 08-11-2017 - 476


ROMA. Il settore tecnico della ASD Boys Roccaravindola ha partecipato con alcuni rappresentanti al corso di aggiornamento sul metodo Coerver Coaching, metodologia calcistica piu diffusa al mondo per l'insegnamento Delle abilità calcistiche per i giocatori dai 5 ai 16 anni, basata sul miglioramento delle capacità individuali e sullo sviluppo del gioco di squadra. Il corso si è tenuto presso il Centro di Preparazione Coni dell'Acqua Acetosa ospiti dell'A.S. Roma.

L’evento ha riguardato circa 150 allenatori provenienti da tutta Italia, tra cui anche l'ex calciatrice Carolina Morace. Il docente per l’occasione è stato Alfred Galustian, co-fondatore del Coerver Coaching, che insieme allo staff tecnico è stato il protagonista di una due giorni di altissimo livello. Difatti l’evento si è sviluppato su quattro moduli di teoria e quattro lezioni dimostrative sul campo.

Un ulteriore passo in avanti per la società Boys Roccaravindola che mira sempre più in alto con particolare attenzione alla formazione dei propri tecnici, con lo scopo di rendere la passione per il calcio un'esperienza di crescita e di vita per i propri ragazzi.




Articoli Correlati


cookie