ROCCARAVINDOLA. Finisce la partita con un risultato ampio per la Boys che domenica mattina in occasione dell’ultima partita del 2017 chiude l’anno con una grande prova. Già dopo due minuti è arrivato il primo gol del nostro bomber Pellegrino che su assist di De Lucia, oggi ne ha forniti ben 5, segna un gran gol, passano i minuti e la Boys segna ancora una volta con Pellegrino, nel mezzo un palo di Rossi che si fa perdonare pico dopo siglando il 3 gol. Sempre Rossi è bravo ad entrare in aria di rigore e ad appoggiare forte in aria e da ciò ne scaturisce il 4 gol con deviazione del difensore avversario. Passano altri minuti e Pellegrino segna un gol da fuori aria e porta il pallone a casa avendo realizzato una tripletta, oggi davvero in stato di grazia. Prima della fine del primo tempo arriva il 6 gol con Rossi che di testa sigla la doppietta. Finisce il primo tempo sul risultato di 6 a 0.
Il secondo parte come il primo e Rossi dopo appena 2 minuti segna anche lui una tripletta e si contende con Pellegrino il pallone della domenica. Nell’occasione il mister inizia ad adottare i cambi a disposizione anche perché oggi la panchina è lunga. L’ottavo gol arriva a metà del secondo tempo con una conclusione di sinistro di Razzante che segna così il suo primo gol!
Verso il finale di partita esce anzitempo Meoli per infortunio e non avendo più cambi a disposizione la Boys resta in 10 per circa 8 minuti più il recupero di 5 minuti decretati dall’arbitro.
La Pro Calcio segna il gol della bandiera verso il finale con un grande tiro da fuori aria.