Cronaca

Isernia: Droga per la notte di Natale, pregiudicato fermato dai Carabinieri. Sotto sequestro varie dosi di hashish.

Pubblicato: 23-12-2017 - 338
Isernia: Droga per la notte di Natale, pregiudicato fermato dai Carabinieri. Sotto sequestro varie dosi di hashish. Cronaca

Isernia: Droga per la notte di Natale, pregiudicato fermato dai Carabinieri. Sotto sequestro varie dosi di hashish.

Pubblicato: 23-12-2017 - 338


Ad Agnone violenza tra le mura domestiche, pregiudicato passerà il Natale in carcere.

Insieme a panettoni, dolciumi ed altri prodotti tipici del periodo natalizio, da mettere sotto l’albero di Natale, un pregiudicato del posto aveva pensato bene di premunirsi anche di una piccola scorta di sostanze stupefacenti da consumare la notte di Natale. Ma il piano è stato mandato in fumo dall’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, che a seguito di una perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di alcune dosi di hashish. L’uomo è stato fermato ed accompagnato in caserma dove nei suoi confronti è scattato il sequestro della droga rinvenuta ed una segnalazione alle competenti Autorità per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso per accertare il canale di rifornimento delle dosi recuperate. Con quest’ultima attività, salgono a centocinquantacinque le persone arrestate, denunciate o segnalate nell’ambito di operazioni antidroga condotte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia durante tutto il 2017, mentre 1.014,5 sono i grammi di sostanze stupefacenti sottoposte a sequestro unitamente a venticinque piante di cannabis.

Ad Agnone, un pregiudicato del luogo, passerà il Natale in carcere dopo che i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto al suo arresto per una lunga serie di atti di violenza commessi tra le mura domestiche. Continue aggressioni fisiche, condite da minacce, percosse e lesioni nei confronti della moglie e di altri familiari, alla quale i militari hanno messo la parola fine. L’orco è stato prelevato presso la sua abitazione e trasferito su mandato della competente Autorità Giudiziaria presso la Casa Circondariale di Isernia con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Le indagini dei Carabinieri hanno svelato una serie di episodi di violenza ripetuti nel tempo, che avevano instaurato un clima di autentico terrore nel segreto delle mura domestiche, per le quali la moglie ed altri familiari dell’arrestato, erano dovuti ricorrere in più circostanze alle cure ospedaliere, per contusioni e ferite in varie parti del corpo.




Articoli Correlati


cookie