Eccellenza: “Concentrazione massima per battere il Bojano, poi penseremo al ritorno di coppa col Giulianova”. Il punto settimanale del direttore sportivo Antonio Crudele.
Eccellenza: “Concentrazione massima per battere il Bojano, poi penseremo al ritorno di coppa col Giulianova”. Il punto settimanale del direttore sportivo Antonio Crudele.
VASTOGIRARDI. L’ottava giornata di ritorno del campionato regionale di Eccellenza molisana metterà di fronte, domenica 4 marzo, al Colalillo di Bojano, con fischio d’inizio alle ore 15, il Bojano di mister Giuffrè e il Vastogirardi guidato da mister Grossi. Un match che si disputerà di sicuro su un campo pesante, come può essere quello di Bojano in erba naturale, soprattutto dopo le ultime nevicate e gelate degli ultimi giorni. Il punto della settimana affidato come sempre al Direttore Sportivo del Vastogirardi Antonio Crudele.
“I nostri calciatori stanno effettuando – spiega Antonio Crudele – sotto la guida di mister Grossi e di tutto lo staff tecnico, allenamenti specifici per essere sempre pronti e sul pezzo ed affrontare la prossima serie di impegni che verranno. Domenica andiamo su di un campo difficile, come può essere quello di Bojano, dove troveremo avversari agguerriti e un terreno di gioco di sicuro molto pesante. Dal canto nostro abbiamo il massimo rispetto per tutti ma in campo dobbiamo andare sempre concentrati determinati e con l'unico obiettivo di portare a casa i tre punti
Non possiamo permetterci errori di nessun tipo, soprattutto in questo sprint finale che ci condurrà al termine del campionato e quindi a fine stagione sportiva.
Anche dal punto di vista fisico stiamo recuperando gli infortunati lievi Ruggieri e Pettrone e qualche acciaccato. Avremo di fronte un terzetto di gare davvero impegnative, prima il Bojano, poi il Giulianova mercoledì prossimo ad Agnone, e la prossima settimana il Sesto Campano.
Non lasciamo nulla al caso – conclude il Ds del Vastogirardi – per arrivare al nostro obiettivo finale. Ora non possiamo più sbagliare nessuna partita”.