Il Sindaco Remo Di Ianni e l’amministrazione comunale del Comune di Cerro al Volturno, unitamente alle referenti avv. Carcavallo Laura e avv. Mariani Maria Antonietta sono lieti ed orgogliosi di comunicare a tutta la cittadinanza della provincia di Isernia che il detto comune è stato accreditato ed inserito negli elenchi degli O.C.C. dal Ministero di Grazia e Giustizia con PDG 129, con la denominazione “S.O.S. SOVRAINDEBITAMENTO Città di Cerro al Volturno”,
organismo operativo già da diversi mesi.
In considerazione del crescente bisogno di assistenza a quanti vivono nel debito e nelle preoccupazioni e non sanno a chi rivolgersi, il Sindaco Di Ianni Remo, in collaborazione con la Legal Professional Network, ha ritenuto necessario di dover realizzare uno strumento utile a tutti coloro che non riescono a far sentire la propria richiesta di aiuto e non sanno a chi rivolgersi.
Un compito arduo, delicato e duro che il Comune, i referenti, i professionisti ed i legali L.p.n. Avv. Rossi Walter e Bonifacio Adele assumeranno con la massima professionalità e soprattutto ponendo al centro della procedura il cittadino.