Riceviamo e pubblichiamo da Circoli Pd Valle del Volturno.
I circoli locali, dell' Alta Valle del Volturno, da Montenero Valcocchiara a Colli, passando per Cerro al Volturno, Rocchetta, Castel San Vincenzo e Scapoli, nonché attivisti e simpatizzanti, esprimono pieno impegno e sostegno incondizionato ad una candidatura che riassume al meglio la volontà di perseguire la strada intrapresa cinque anni fa dal governo regionale e dal Presidente Paolo Di Laura Frattura. La figura del Presidente, saprà certamente rappresentare l'esperienza migliore di un PD che dovrà sapersi ritrovare plurale e altamente rappresentativo dell'intera società molisana.
Le capacità amministrative del governatore saranno condizioni importanti per un percorso politico inclusivo che secondo noi dovrà avere nell'ascolto e nella capacità di proposta e nella presenza radicale sul territorio le tre caratteristiche principali.
Abbiamo bisogno di ritrovare e far ritrovare le ragioni di una comunità politica ed umana, ingredienti indispensabili per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo.