COLLI A VOLTURNO. Un pauroso incidente si è appena verificato sulla statale 158 "Valle del Volturno" nei pressi di Colli a Volturno, in direzione Montaquila. L'intenso traffico di queste ore , soprattutto dei vacanzieri, ha reso la circolazione sull'arteria stradale davvero difficoltosa dalle prime ore di questa mattina. A scontrarsi, all'interno di una semi curva una utilitaria e un furgone. Le cause che hanno portato all'incidente sono ancora sconosciute. I coinvolti del sinistro sono , almeno secondo le prime informazioni giunte alla nostra redazione , in totale 3. Nessuno di questi dovrebbe essere ferito in maniera grave.
Sul posto i sanitari del 118 con una ambulanza per assistere i protagonisti dell'incidente. Mezzo di soccorso della Croce Bianca di Isernia proveniente da Cerro al Volturno. Sul posto anche le Forze dell'Ordine per i rilievi del caso e per dirigere il traffico, attualmente, completamente paralizzato sull'arteria stradale. Seguiranno approfondimenti. La statale 158 Valle del Volturno si conferma ancora di estrema pericolosità, soprattutto in occasione di ponti festivi.
Aggiornamento 17.45: il traffico sull'arte tua stradale è ancora bloccato. Sul posto anche altra autoambulanza proveniente da Venafro.