Sport

Pizzone: Elia Carlo Notardonato alla ribalta nazionale. Grande protagonista alla Milano Marathon 2018. Portato a termine il percorso di 42Km tra oltre ventimila concorrenti.

Pubblicato: 11-04-2018 - 256
Pizzone: Elia Carlo Notardonato alla ribalta nazionale. Grande protagonista alla Milano Marathon 2018. Portato a termine il percorso di 42Km tra oltre ventimila concorrenti. Sport

Pizzone: Elia Carlo Notardonato alla ribalta nazionale. Grande protagonista alla Milano Marathon 2018. Portato a termine il percorso di 42Km tra oltre ventimila concorrenti.

Pubblicato: 11-04-2018 - 256


PIZZONE. La soddisfazione del sindaco di Pizzone Letizia Di Iorio traspare dal post pubblicato nei giorni scorsi su Facebook con il quale ringrazia, ancora una volta, l’impresa compiuta da un suo concittadino e consigliere comunale. Stiamo parlando dell’atleta Elia Carlo Notardonato, protagonista questa volta alla Milano Marathon 2018.

Scrive così Letizia Di Iorio:

"Ancora una volta un pizzonese alla ribalta nazionale!Anzi, il pizzonese!Tanto è sempre lui: Elia Carlo Notardonato.

Questa volta il palcoscenico è stato la città di Milano, dopo le tante partecipazioni ed affermazioni vantate nelle più note e faticose maratone regionali, nazionali ed internazionali che lo hanno visto protagonista. Tra queste mi piace ricordare il quarto posto conquistato in occasione della seconda edizione della "Corri Canneto" di Settefrati, perché alla Madonna di Canneto i pizzonesi sono tradizionalmente "affezionati" in modo particolare.
La serietà e la metodicita' che il nostro compaesano mette in campo per ottenere le performances che inanella, sono le armi con le quali si propone e difende in ogni occasione.
Ebbene,tra i ventimila della Milano Marathon 2018, di cui ben settemila maratoneti, c'era anche Elia, che ha portato al termine il percorso di ben 42 Km, con l'umiltà che lo contraddistingue, alla quale fa da contro altare l'orgoglio che io provo per essere sindaco di Pizzone (e quindi di rappresentare tutti i pizzonesi) e per averlo con me nel consiglio comunale. Grazie Elia e complimenti " !!!




Articoli Correlati