Al termine della visita del leader di Forza Italia in Molise la nostra redazione ha raccolto le impressioni dell'onorevole Annaelsa Tartaglione, che ringrazia Berlusconi dell'impegno preso a sostegno di Donato Toma.
Grazie Presidente per esserti speso tanto nella due giorni dedicata al Molise: hai praticamente attraversato, in poche ore, senza soste e con la solita generosità, l'intera regione. Termoli, San Giuliano, Campobasso, Isernia. Non ti sei mai risparmiato, sempre gentile, attento e disponibile con tutti: giornalisti, candidati, cittadini e semplici curiosi.
Un'altra lezione di umiltà e umanità ai tanti che, senza titoli, pensano di poter fare ancora politica con la presunzione, l'arroganza e la superbia. Era davvero difficile tra la folla, è stato un onore essere al tuo fianco in questi due giorni impegnativi ed entusiasmanti. Il Molise ti vuole bene e tu vuoi bene al Molise, ami la sua bellezza primordiale e la sua semplicità...
Haiportato in questa terra piena di difficoltà una ventata di ottimismo e una grande voglia di vincere, come solo i grandi leader sanno fare. Ora tocca a noi completare, il prossimo 22 aprile, l'opera.