Politica

Montaquila, tutto tace in vista delle comunali. Prime indiscrezioni parlano di sfida a tre liste.

Pubblicato: 04-05-2018 - 297
Montaquila, tutto tace in vista delle comunali. Prime indiscrezioni parlano di sfida a tre liste. Politica

Montaquila, tutto tace in vista delle comunali. Prime indiscrezioni parlano di sfida a tre liste.

Pubblicato: 04-05-2018 - 297


Il prossimo fine settimana la presentazione ufficiale degli schieramenti in campo.

MONTAQUILA. Il tempo stringe per la presentazione delle liste per le comunali. Venerdì 11 e sabato 12 giugno gli schieramenti politici che vorranno essere della competizione elettorale dovranno entro le ore dodici di sabato prossimo, presentare presso gli uffici elettorali i nominativi dei candidati in lizza. Per ora solamente indiscrezioni. Da queste emergono molte informazioni interessanti. La sfida a quanto pare dovrebbe essere a tre. Fuori dai giochi l’ex sindaco Franco Rossi. In molti avevano parlato di una candidatura di uno dei suoi figli, ma pare anche questa essere scemata nelle ultime ore. Molti dei componenti dello schieramento uscente di Rossi pare stiano lavorando, secondo indiscrezioni trapelate al lancio di un giovane conosciuto in paese da poter sostenere con tutte le proprie forze.

Dall’altra parte, invece, si vocifera di una lista portata avanti da un giovane libero professionista di Roccaravindola, molto noto, che vorrebbe unire giovani che partecipano attivamente alla vita del comune e qualche politico locale più esperto.

Infine, la notizia “bomba”. Un grosso imprenditore della zona, noto a tutti per i suoi investimenti in diversi settori, avrebbe già pronta la lista con il candidato sindaco in testa. Con queste potrebbero essere realmente tre le liste a sfidarsi sul territorio comunale di Montaquila. Ma la prossima settimana sarà quella decisiva per avere un quadro più chiaro della situazione politica comunale.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sulle nostre notizie, iscriviti al nostro gruppo WhatsApp, invia – ISCRIVIMI – al numero 392-9850370




Articoli Correlati


cookie