Colli a Volturno: comune dai conti in regola. Passa in Consiglio il Consuntivo 2017. Approvato anche il regolamento per l’esercizio del servizio noleggio con conducente.
Colli a Volturno: comune dai conti in regola. Passa in Consiglio il Consuntivo 2017. Approvato anche il regolamento per l’esercizio del servizio noleggio con conducente.
L’Amministrazione Incollingo sta dando una svecchiata a tutti i regolamenti comunali. Opera di bonifica attesa da anni e mai portata a compimento in passato.
COLLI A VOLTURNO. Si è riunito nella serata di lunedì scorso il Consiglio Comunale convocato dal primo cittadino Emilio Incollingo. Si è trattato, per lo più , di un’assise civica alquanto tecnica che ha visto al discussione di argomenti prettamente economici. Tra questi, dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si è proceduto alla discussione del conto di bilanci 2017 da approvare per legge entro il 31 maggio di ogni anno. Conto che si chiude in pareggio con un computo totale di euro 476mila ed un saldo in attivo di quasi 30mila euro.
Numeri davvero importanti per il sindaco Incollingo e per i suoi amministratori che sul risanamento delle casse comunali stanno puntando il loro operato, grazie anche all’ottimo lavoro del Responsabile finanziario Tommaso Ramacciato. Tre elementi importantissimi raggiunti dal comune di Coli che è l’unico, fino ad ora, grazie ai suoi conti in regola, ad aver ottenuto già il saldo del fondo di solidarietà dallo Stato per circa 153mila euro. Inoltre ha rispettato in pieno il patto di stabilità ed è riuscito ad accertare in pieno i residui esistenti con la cancellazione di numerose poste esistenti.
Ultimo argomento dell’assise civica collese quello riguardante l’approvazione del nuovo regolamento per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente per il rilascio di licenze specifiche per la pratica di questo servizio. Argomento passato all’unanimità in aula. Red. Pol.