Politica

Montaquila: Federico Cimorelli ringrazia tutti. “Svolgerò il mio mandato da consigliere nell’interesse esclusivo di chi ci ha sostenuto”.

Pubblicato: 14-06-2018 - 278
Montaquila: Federico Cimorelli ringrazia tutti. “Svolgerò il mio mandato da consigliere nell’interesse esclusivo di chi ci ha sostenuto”. Politica

Montaquila: Federico Cimorelli ringrazia tutti. “Svolgerò il mio mandato da consigliere nell’interesse esclusivo di chi ci ha sostenuto”.

Pubblicato: 14-06-2018 - 278


Il candidato a sindaco di Montaquila della liste Amare il proprio comune è pronto ad adoperarsi per la collettività dopo la vittoria dell’avversario Marciano Ricci.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA FEDERICO CIMORELLI.

Questa tornata elettorale si è conclusa ed è giunto il momento di tirare le somme. L'esito delle urne è stato chiaro. Gli auguri più sinceri al nuovo sindaco Marciano Ricci. Gli auguro di portare questo comune al livello che merita. Auguri che rivolgo, ovviamente, anche ai consiglieri di maggioranza, con il massimo rispetto per loro e per il grande risultato raggiunto. Il gruppo di minoranza agirà in maniera collaborativa e attenta, senza inutili ostracismi e prese di posizione preconcette. Ringrazio gli elettori che hanno creduto in me e nel mio progetto e che hanno dato fiducia alla lista più giovane della storia recente del Comune di Montaquila. Svolgerò il mio mandato da consigliere nel vostro esclusivo interesse. Soprattutto, devo ringraziare (e scrivo senza filtri tra il cuore che detta queste parole e la mano che le scrive), i miei candidati consiglieri ed i miei più stretti supporter. In questa sconfitta c'è una grande vittoria: aver cementificato determinati rapporti di amicizia e stima e averne creato altri che rimarranno nel tempo. Non baratterei questa sconfitta, subita con voi al mio fianco, con una vittoria senza.

Sono io a sentirmi onorato di essere stato il vostro candidato sindaco. Il futuro di questo comune appartiene a persone preparate e forti come voi che, forse, non sono state capite dagli elettori ma possono camminare a testa alta ogni giorno, tra una miriade di affetti sinceri, riprendendo le loro vite piene di soddisfazioni. I miei auguri più sinceri di buon lavoro a Matteo e Michele, ragazzi unici e che non smetterò mai di apprezzare. Siete stati più forti di tutto e tutti e avete ottenuto il risultato personale che meritavate, mostrando tutta la vostra educazione e preparazione, qualità queste che hanno distrutto in partenza ogni (anonima) critica.

Ringrazio anche i miei amici più sinceri, che stanotte hanno atteso con me l'esito degli scrutini. Siete sempre presenti e sempre sinceri. In conclusione, ringrazio i miei familiari. Avrei da dire molto, ma mi limito a ringraziarli per quello hanno fatto e fanno quotidianamente per me. Federico Cimorelli.




Articoli Correlati