Cronaca

Sesto Campano : Quarantenne arrestato dai Carabinieri per emissione di assegni a vuoto.

Pubblicato: 20-06-2018 - 334
Sesto Campano : Quarantenne arrestato dai Carabinieri per emissione di assegni a vuoto. Cronaca

Sesto Campano : Quarantenne arrestato dai Carabinieri per emissione di assegni a vuoto.

Pubblicato: 20-06-2018 - 334


Ad Agnone giovane finisce nei guai per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.  

Un quarantenne di Sesto Campano (IS),  è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione in esecuzione di una ordinanza di detenzione domiciliare,  in quanto ritenuto responsabile del reato di emissione di assegni a vuoto commesso in più circostanze tra gli anni 2014 e 2015. L’uomo,  fermato ed accompagnato in caserma,  dopo le formalità di rito è stato dichiarato in stato di arresto e trasferito presso il proprio domicilio dove dovrà scontare la pena detentiva pari a otto mesi di reclusione.

Ad Agnone,  continuano in modo serrato i controlli dei Carabinieri della locale Compagnia che, dal primo gennaio ad oggi, hanno sviluppato molteplici operazioni contro l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Solo negli ultimi mesi sono 26 le persone finite, a vario titolo, sotto la lente d’ingrandimento degli uomini in divisa: 19 segnalati quali assuntori perché sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti, un uomo finito in manette ed altri 6 denunciati per reati della medesima materia.

Caserma Carabinieri Agnone Caserma Carabinieri Agnone

Questa volta a finire nella rete degli uomini dell’Arma un 36enne del luogo che, nel corso del controllo, con il proprio atteggiamento, insospettiva i militari e li spingeva ad eseguire più dettagliati accertamenti. L’intuizione dei militari otteneva un positivo riscontro all’esito delle analisi a cui è stato sottoposto il giovane presso l’ospedale Caracciolo che ne accertavano lo stato di alterazione a seguito dell’uso di sostanze stupefacenti. L’uomo veniva quindi denunciato e si vedeva portare via il veicolo nonché la patente di guida. L’attento intervento dei Carabinieri di Agnone ha, ancora una volta, scongiurato le ben più gravi conseguenze che possono scaturire da chi si mette alla guida in uno stato di alterazione.

 




Articoli Correlati


cookie