SESSANO DEL MOLISE. E' terminata pochi minuti fa l'odissea della scomparsa della 90enne di Agnone Maria Amicone. Il suo corpo è stato ritrovato privo di vita in un bosco molto impervio a confine con il territorio comunale di Carpinone. Dopo cinque giorni di ricerche che hanno visto protagonisti il Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco , il comune di Sessano del Molise, termine con grande tristezza una storia che ha tenuto davvero tutti col fiato sospeso.
Andati invano tutti i tentativi di lanciare appelli per il suo ritrovamento in vita e soprattutto ai cittadini che avessero potuta individuarla in questi giorni. Seguiranno maggiori aggiornamenti nelle prossime ore. La zona del ritrovamento è quella del bosco che si trova nei pressi del comune di Sessano vicino il cimitero al confine con il territorio comunale di Carpinone.
AGGIORNAMENTO: IL RITROVAMENTO E'AVVENUTO DA PARTE di una squadra di Vigili del Fuoco. L'anziana signora si era inerpicata su di una strada molto impervia e a diversi chilometri di distanza dalla casa di riposo che la ospitava da tempo.
Oggi sul posto oltre ai Vigili del Fuoco erano presenti il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, Carabinieri e Volontari del Soccorso Alpino. La salma , questa mattina, è stata portata via a spalla tramite l'utilizzo di una barella portatina.
Rimani sempre aggiornato con le nostre notizie , seguici con il nostro gruppo WhatsApp, invia -ISCRIVIMI - al numero 392-9850370.