Economia

Montaquila: si inaugura sabato 7 luglio la sede Uil Pensionati Valle del Volturno.

Pubblicato: 05-07-2018 - 249
Montaquila: si inaugura sabato 7 luglio la sede Uil Pensionati Valle del Volturno. Economia

Montaquila: si inaugura sabato 7 luglio la sede Uil Pensionati Valle del Volturno.

Pubblicato: 05-07-2018 - 249


Diverse le pratiche che potranno essere effettuate all’interno del punto gestito da Giovanni Perna.

MONTAQUILA. Verrà aperta ufficialmente al pubblico nella serata di sabato 7 luglio con inaugurazione fissata per le ore 20 la sede della Uil Pensionati “Valle del Volturno”, punto di riferimento per tutti i vecchi comuni rientranti in passato nella Comunità Montana del Volturno.

Il responsabile dell’Ufficio, Giovanni Perna, metterà a disposizione dei propri assistiti una mole considerevole di servizi. Si andrà dal semplice disbrigo ed effettuazione della pratiche per la domanda di pensionamento fino ad accertamenti più complessi. Inoltre in sede si effettueranno: estratti contributivi, domande Naspi, domande per assegna familiari, Rei (Reddito di inclusione), richiesta per accettazione ISEE (che verrà lavorata poi dal Caf Uil), assistenza amministrativa e normativa per anziani disabili e non autosufficienti.

Inoltre, la sede Uil Pensionati “Valle del Volturno” organizzerà numerose attività previste dallo statuto. Tra queste  la possibilità di organizzazione di gite o viaggi sociali e culturali per gli anziani.

Il gestore dell’ufficio Giovanni Perna intende ringraziare il segretario nazionale Uil Pensionati Romano Bellissima , il segretario regionale Uil Pensionati Pino Aurisano, e il segretario regionale Uil Tecla Boccardo, per il forte operato sul territorio e per la sempre più vicinanza alle istanze dei cittadini.

dav

La sede Uil Pensionati “Valle del Volturno” si trova in via Taverna 33, località Roccaravindola. Per info e contatti sarà possibile telefonare al numero: 377-4772181 o scrivere all’indirizzo mail: giovanni.perna.40@alice.it.

Le aperture settimanali dell’ufficio saranno le seguenti: lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 19.




Articoli Correlati