Cucina

“I colori della cucina nell’arte, il Rotary Club Isernia tra arte e enogastronomia”

Pubblicato: 17-07-2018 - 401
“I colori della cucina nell’arte, il Rotary Club Isernia tra arte e enogastronomia” Cucina

“I colori della cucina nell’arte, il Rotary Club Isernia tra arte e enogastronomia”

Pubblicato: 17-07-2018 - 401


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA ROTARY CLUB ISERNIA

Venerdì 20 luglio, a partire dalle ore 16.00, il Rotary Club di Isernia ha organizzato un’estemporanea di pittura tra artisti locali dal tema “I Sapori del Territorio”. L’evento sarà seguito da una cena, presso il ristorante l’Affresco, nel corso della quale verranno presentate le opere e messe all’asta tra i presenti. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza presso associazioni operanti sul territorio pentro.

La cena è aperta a chiunque sia interessato ed ha un costo di 35€.

«Un’iniziativa nuova volta a stimolare la creatività di giovani artisti su una tematica che possa unire il loro estro e una delle eccellenze della nostra terra: l’enogastronomia -  ha dichiarato il neo presidente del Rotary Club di Isernia, Pasquale Corrado.

Lo scopo è quello di coinvolgere, a vario titolo, diverse generazioni unite dalla passione per l’arte, il buon cibo e il desiderio di contribuire ad un’iniziativa benefica – ha continuato il presidente del Rotary.

La vendita delle opere realizzate dagli artisti sarà, infatti, devoluta interamente a favore di una delle associazioni che operano su territorio pentro. Sentiamo forte la necessità di supportare le tante associazioni di volontariato che, ogni giorno, si impegnano nella nostra città e sappiamo che, anche con un piccolo impegno, si può essere determinanti per la loro sopravvivenza. Ci auguriamo una partecipazione numerosa da parte dei nostri concittadini»

IMG-20180711-WA0017




Articoli Correlati