Eventi promossi dal comitato festa e dalla locale parrocchia.
CERRO AL VOLTURNO. Grande attesa per i festeggiamenti patronali di San Rocco nella popolosa frazione di Cupone sul territorio comunale di Cerro al Volturno. Qui, da giorni ormai, comitato festa e parrocchia, stanno lavorando senza sosta per offrire a tutti i residenti e a tutti i curiosi dei festeggiamenti davvero indimenticabili.
Chiesa San Rocco Cupone
Il prossimo 16 agosto alle ore 21.30 si esibirà nella piazza centrale della piccola frazione cerrese la Tequila e Montepulciano Band che con il suo successone “CICIRINELLA” ha scalato hit parade italiane ed internazionali. Una musica frizzante quella di questi giovani musicisti, che addirittura ha raggiunto e superato le venti milioni di visualizzazione su youtube, per quel che riguarda il loro brano più famoso.
Festeggiamenti che il 16 agosto si svolgeranno, come da tradizione con la santa messa e la solenne processione per le vie della frazione con la statua di San Rocco portata in spalla dai fedeli. Nel pomeriggio del 16 agosto invece spazio dedicato ai bambini con intrattenimento e gonfiabili. Nella serata dei festeggiamenti sarà attivo un nutrito e fornito stand gastronomico con prelibatezze locali e fiumi di birra.