Tradizioni

Colli a Volturno: la Pro Loco riempie la nuova piazza del paese con Povia e punta sempre più in alto. Positivo il bilancio del presidente Incollingo.

Pubblicato: 30-08-2018 - 537
Colli a Volturno: la Pro Loco riempie la nuova piazza del paese con Povia e punta sempre più in alto. Positivo il bilancio del presidente Incollingo. Tradizioni

Colli a Volturno: la Pro Loco riempie la nuova piazza del paese con Povia e punta sempre più in alto. Positivo il bilancio del presidente Incollingo.

Pubblicato: 30-08-2018 - 537


COLLI A VOLTURNO. Dopo lo straordinario successo del concerto di Povia di domenica scorsa in paese, nell’ambito degli eventi proposti dalla locale Pro-Loco, è il presidente dell’associazione turistica collese che traccia un primo bilancio degli appuntamenti organizzati per l’estate 2018. Secondo Carmine Incollingo la popolazione collese e tutti i curiosi accorsi, hanno risposto davvero bene alle manifestazioni proposte, serate al centro storico, pomeriggi dedicati ai bambini e mega concerto di Povia. Ora la Pro-loco di Colli a Volturno sta lavorando all’ultimo appuntamento del 2018 che si svolgerà il prossimo 15 settembre. Durante questa serata verranno estratti anche i numeri vincenti della lotteria proposta ai cittadini per l’estate 2018.

Carmine Incollingo (Presidente Pro Loco Colli) e Povia

Intanto, l’associazione collese ha avuto l’onere e l’onore di ospitare il primo grande evento musicale nel nuovo salotto cittadino di Colli, la nuova piazza realizzata dall’attuale Amministrazione Comunale. Tutti pieni i quasi 700 posti a sede sulle gradinate dell’anfiteatro collese. Ora, come specificato anche dal presidente Incollingo, si dovrà lavorare per offrire ai collesi eventi sempre più di spessore, anche nel periodo invernale.




Articoli Correlati


cookie